Nella giornata di ieri, in un appartamento di Viale Marconi a Cava de’ Tirreni, si è verificato un nuovo tentativo di furto nonostante i proprietari di casa fossero all’interno… Pubblichiamo integralmente il racconto del malcapitato proprietario che ha deciso di pubblicare la sua storia sulla nostra piattaforma.
“Ho avuto ieri pomeriggio un tentativo di effrazione con noi in casa. Sentendo sbattere un infisso del balcone sono andato a controllare e ho visto una persona di bassa statura incappucciata e vestita di nero che scavalcava il mio balcone al 3 piano della nostra casa a viale Marconi. Avvertito il 113 ho provato a fermarlo in cortile dove era appostato un suo complice ma è fuggito scappando attraverso un terreno confinante oltre il muro di cinta. La polizia e’ intervenuta immediatamente ma non ha potuto far altro che rilevare il caso. Noi in passato abbiamo avuto altri due furti ma questa è la prima volta che si verifica in nostra presenza“
L’episodio è solamente uno dei numerosi furti che si stanno verificando in queste settimane nella nostra città. I cittadini sono impauriti e richiedono un aumento della sorveglianza da parte delle autorità locali.
Vuoi rimanere aggiornato sulle news della tua città? Allora scegli una delle seguenti modalità:
Scarica GRATIS l’app per ANDROID
Scarica GRATIS l’app per IOS
Ricevi GRATIS le notizie su WHATSAPP
Iscriviti GRATIS al nostro canale TELEGRAM
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram