Dopo #andràtuttobene è arrivato il momento di #riparTIAMOcava e la città metelliana fa il primo passo ripartendo dal Morhum, locale tra i più conosciuti e frequentati della provincia di Salerno.
 “Un passo alla volta ritorneremo alla normalità”.

Il Morhum è sempre stato locale di aggregazione e socializzazione, e per noi il lockdown è stato un momento di duro lavoro, di reset e riavvio.” Così Danilo, uno dei titolari. “Quello che ci mancherà di più in questa fase saranno i clienti attaccati al bancone del cocktail bar, ma noi siamo positivi e sappiamo che adesso le persone cercano sicurezza. Per fortuna, rispetto ad altri locali, disponiamo di un dehor privato e questo rappresenta un grande valore aggiunto in questo momento. L’importante è fare il percorso di ritorno alla normalità un passo alla volta, rispettando le regole di distanziamento e utilizzando tutti i presidi di cui ci siamo già dotati e di cui forniremo anche i clienti, se necessario.”

“Siamo certi che anche i clienti del Morhum e del DAM, il nostro ristorante spagnolo, dimostreranno grande buon senso e saranno collaborativi.” Aggiungono Alessandro e Mario, soci e comproprietari “La prenotazione sarà obbligatoria e bisognerà ottimizzare i tempi di occupazione dei tavoli per dare la possibilità a tutti di usufruire dei nostri servizi e soprattutto dar modo allo staff di effettuare una accurata sanificazione degli arredi.

Noi assicuriamo la nostra usuale cordialità e tutta la sicurezza necessaria e ai clienti chiediamo un piccolo gesto di responsabilità per tornare quanto prima alla normalità.

State tranquilli e godetevi ancora il Morhum. Saremo aperti da Giovedì 21 Maggio dalle 19:00 alle 2:30 con i seguenti orari:
Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 089341447 – 3297899172

Fasce Orarie: 

1° fascia: 19:00 – 20:30

2° fascia: 21:00 – 22:30

3° fascia: 23:00 – 00:30

4° fascia: 01:00 – 02:30


Se pensi che questa notizia possa essere interessante, condividila!