Riapre giovedì 21 Maggio Pub il Moro, all’insegna di #mantieniledistanze
Questo l’impegno di Gaetano Lambiase, proprietario e manager dello storico locale situato a Cava de’ Tirreni in Corso Umberto I, 56.
“Ripatiamo e rispettiamo le regole. Ci mancherà ancora per un po’ la nostra musica live, ma sappiamo che le priorità dei clienti sono diverse in questo momento e ho voluto fare in modo che nel mio locale le persone si sentano e siano sicure. Perché tutto vada bene anche i clienti dovranno essere responsabili e collaborare. Per questo sarà obbligatoria la prenotazione.”
Molte le novità e i presidi adottati dal pub cavese per adempiere alle direttive anti contagio.
Le misure predisposte prevedono sanificazione di tutti gli spazi interni ed esterni, delle attrezzature e delle uniformi dello staff con disinfettanti non chimici; test sierologici settimanali per tutto lo staff effettuati dalla Croce Rossa; riduzione dei coperti per assicurare il distanziamento sociale; obbligo di guanti e mascherine per i clienti, mentre lo staff sarà munito anche di visiera protettiva.
“Per assicurare ulteriormente i clienti abbiamo installato degli ossigenatori sia nelle sale interne che all’esterno, dotati di speciali filtri che abbattono gli organismi nocivi nell’aria. Anche i condizionatori sono stati dotati degli stessi filtri.
Quello che chiediamo ai nostri clienti è semplice: essere responsabili e prenotare, via telefono, Whatsapp o Facebook. Abbiamo stabilito delle fasce orarie a partire dalle 19:00 e fino alle 2:30, proprio per essere in grado di soddisfare tutti grazie alla nostra cucina ma in piena sicurezza.”
Lunedì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 0894456352 – 3403939561
Fasce Orarie:
1° fascia: 19:00 – 20:30
2° fascia: 21:00 – 22:30
3° fascia: 23:00 – 00:30
4° fascia: 01:00 – 02:30
Se pensi che questa notizia possa essere interessante, condividila!