L’incidente

Lunedì mattina, l’uomo stava guidando il suo furgone lungo via XXV Luglio quando, all’improvviso, è stato colto da un grave malore, probabilmente un ictus, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. In pochi istanti, il furgone è finito contro una rotatoria vicino a uno dei ponti dell’autostrada A3 Napoli-Salerno. Testimoni presenti sul posto hanno immediatamente allertato i soccorsi.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le condizioni di M.P. sono apparse subito critiche. Dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva, l’uomo è deceduto a causa di una sospetta emorragia cerebrale, probabilmente scatenata dall’ictus.

Il cordoglio della comunità

La notizia ha lasciato un profondo senso di tristezza e sgomento nella frazione di San Martino e in tutta Cava de’ Tirreni, dove l’uomo era conosciuto e apprezzato per il suo lavoro e il suo carattere. La sua scomparsa improvvisa ha colpito non solo la sua famiglia, ma anche amici e colleghi, che lo ricordano come una persona generosa e dedita al lavoro.